News Viabilità – Zottis e Pigozzo (PD): “Nell’elenco Anas anche la rotatoria di Dolo, come avevamo chiesto già due anni fa: adesso non si perda altro tempo”
Zottis_Pigozzo

Viabilità – Zottis e Pigozzo (PD): “Nell’elenco Anas anche la rotatoria di Dolo, come avevamo chiesto già due anni fa: adesso non si perda altro tempo”

(Arv) Venezia 16 gen. 2020 –   “Con la riclassificazione delle strade venete ci auguriamo che anche la rotonda dell’ospedale di Dolo possa finalmente vedere la luce in tempi brevi”. A dirlo sono i Consiglieri regionali del Partito Democratico Francesca Zottis e Bruno Pigozzo, commentando la firma della presidenza del Consiglio sul decreto che formalizza l’intesa tra Anas e Regione. Dell’elenco delle opere per il 2021 fa parte, appunto, anche la rotatoria di Dolo. “Siamo soddisfatti, perché più volte abbiamo sollevato il caso della necessità di questa infrastruttura per alleviare i problemi di viabilità nella zona: due anni fa in sede di bilancio avevamo presentato un ordine del giorno che era stato approvato, ma era rimasto sulla carta. Adesso dalle parole possiamo passare ai fatti – aggiungono i due Consiglieri – e speriamo che la rotatoria possa essere realizzata celermente”.

Fonte: www.consiglioveneto.it