News Salute – Sinigaglia, Pigozzo e Salemi (PD): “In Quinta commissione voto negativo sul Piano sociosanitario, i nodi principali non sono stati sciolti. Manovra emendativa in aula per migliorarlo”

Salute – Sinigaglia, Pigozzo e Salemi (PD): “In Quinta commissione voto negativo sul Piano sociosanitario, i nodi principali non sono stati sciolti. Manovra emendativa in aula per migliorarlo”

(Arv) Venezia, 27 no. 2018 – “Sul Piano sociosantiario abbiamo votato contro in Quinta commissione, perché i nodi principali non sono stati affrontati. Vedremo nelle prossime settimane, durante la discussione in Aula, se ci saranno dei miglioramenti per rivedere la nostra posizione in particolare per quanto riguarda la carenza di medici, la non autosufficienza, la salute mentale e i minori. Questi sono i temi su cui c’è ancora da lavorare”. A dichiararlo al termine della seduta odierna è Claudio Sinigaglia, esponente del Partito Democratico e designato dalla Quinta commissione come controrelatore del Pssr, insieme ai colleghi Bruno Pigozzo e Orietta Salemi. “Il giudizio – aggiungono – non è totalmente negativo, perché sono stati accolte molte delle nostre proposte. Durante il Consiglio proseguiremo con la nostra manovra emendativa per ottenere ulteriori e significative modifiche”.

Fonte: www.consiglioveneto.it