News Politica – Fracasso (PD): “Pigozzo riconfermato alla vicepresidenza del Consiglio regionale a riprova della bontà del lavoro svolto in questa prima parte della legislatura”
pigozzo-vicepresidente-consiglio-regionale-veneto

Politica – Fracasso (PD): “Pigozzo riconfermato alla vicepresidenza del Consiglio regionale a riprova della bontà del lavoro svolto in questa prima parte della legislatura”

(Arv) Venezia, 27 novembre 2017 – “Siamo soddisfatti per l’esito delle votazioni sull’Ufficio di presidenza e in particolare per la conferma del nostro consigliere Bruno Pigozzo come vice. È stata così certificata la bontà del lavoro fatto in questa prima parte di legislatura”. Così il capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Ferro Fini Stefano Fracasso commenta il rinnovo delle cariche dell’aula consiliare avvenuto questo pomeriggio. “Anche l’alternanza dei segretari tra gli altri componenti di minoranza con l’elezione del collega Simone Scarabel riflette i diversi equilibri che si sono determinati in Consiglio, con l’annuncio del passaggio a Forza Italia, e quindi in maggioranza, di Maurizio Conte”.

Fonte: www.consiglioveneto.it