News Grandi Navi: a scanso di equivoci ribadiamo la posizione del PD
venezia-grandi-navi

Grandi Navi: a scanso di equivoci ribadiamo la posizione del PD

Grandi Navi. A scanso di equivoci ribadiamo la posizione del PD: comparazione progetti, trasparenza, scelta in tempi rapidi.

(Arv) Venezia 5 nov. 2015 – “In merito alla nuova ipotesi di scavo del canale delle Tresse come soluzione al problema del transito delle Grandi Navi nella laguna di Venezia, ribadiamo la nostra posizione, condivisa con il Partito Democratico veneziano: la necessità di adottare il metodo della comparazione tra i progetti e di decidere con rapidità”: lo dichiarano Bruno Pigozzo (vice presidente del Consiglio Regionale, Pd) e Francesca Zottis (Pd), che chiedono contestualmente “a Regione e Governo di accelerare i tempi e di fornire un cronoprogramma preciso dell’iter procedurale”.

I due esponenti democratici concludono affermando: “Questa fase di stallo e di incertezza in cui stiamo vivendo rischia di creare danni enormi in termini produttivi ed occupazionali. E’ indispensabile andare avanti ed è compito della nostra capogruppo attivare il Governo per garantire trasparenza, oggettività di valutazione e tempi brevi”.

Fonte: www.consiglioveneto.it