News Candidatura alle elezioni regionali 2015

Candidatura alle elezioni regionali 2015

Le assemblee dei circoli PD del Miranese si sono riuniti ai sensi dell’articolo 8 del regolamento approvato dalla direzione provinciale in data 13 dicembre 2014 “Indirizzi e criteri per la selezione partecipata delle candidature a consigliera/e regionale del Veneto”.

I circoli hanno dato mandato alla segreteria di zona di riunirsi producendo una sintesi delle risultanze delle assemblee.

Pur con modalità di consultazione diverse e proprie in ogni circolo, il consigliere uscente Bruno Pigozzo ha ricevuto in ciascuno dei 7 circoli il maggior consenso. Gli iscritti hanno valutato positivamente l’azione svolta in questi anni e la sua presenza nel territorio, riconoscendo il suo radicamento nel tessuto sociale e istituzionale.

Si esprime l’esigenza che Pigozzo possa continuare a interessarsi in Consiglio Regionale dei temi di particolare rilievo per la nostra Zona (legalità nella gestione pubblica, mobilità pubblica e infrastrutture, sanità, governance e rapporto tra istituzioni), certi che una persona come Pigozzo possa rappresentarci al meglio.

Considerata l’ampia condivisione che il territorio miranese (e non solo) ha espresso per la figura di Bruno Pigozzo, chiediamo di considerare l’opportunità di riconoscere la sua rappresentatività di respiro provinciale nella composizione della lista.

icona_pdf Scarica il PDF